login
faq
shopping cart

Un giorno da VIP

Se sei pronta per provare un ‘esperienza di trasformazione INSIDEOUT, dedicare un’intera giornata a migliorarti dentro e fuori, durante quest’esperienza ad alto impatto, avrai risultati strabilianti! Otterrai una strategia chiara e azioni specifiche che potrai mettere in pratica sin da subito per realizzare progressi significativi nella tua vita personale e/o in quella professionale.

Non è importante sapere soltanto COSA vuoi ma anche creare una guida, un chiaro piano d’azione che ti indichi COME arrivarci. Sviscereremo COSA E come, e andremo a scardinare una volta per tutte gli ostacoli che ti stanno trattenendo dall’ottenre ciò che vuoi.
Il VIP Insideout Coaching è giusto per Te?


•    Sei aperta di mentalità e pronta per realizzare GRANDI cambiamenti, ORA?
•    Ti piace l’idea di dedicare un’intera giornata a Te, ai tuoi obiettivi, ai tuoi sogni, al tuo successo?
•    Hai deciso che la paura ti ha frenato già abbastanza?
•   Sei stanca di rimandare e vuoi entrare in azione ORA?


Ti aspetto nella meravigliosa Verona per un’incredibile esperienza di un giorno che ti metterà in grado di fare di più, essere di più ed avere di più nella tua vita e nella tua attività professionale.
Pronta per la tua esperienza da VIP?


Per iscriverti a " Un Giorno da VIP" devi prima effetture una sessione CREO IL MIO SUCCESSO INSIDE OUT

€ 670,00
acquista

testimonianze

Lara Mazza Ufficio Stampa Gruppo Blufin Spa

"Serietà, affidabilità e gentilezza sono solo alcuni aggettivi per poter descrivere il carattere di Valentina, ma non sono sufficienti. Professionalmente è sempre stata per me un punto di riferimento nelle giornate deliranti della Fashion Week Milanese. Quando tutti perdevano la testa per un nonnulla, lei rimaneva sempre calma e solare, sempre disponibile ad un chiarimento, una informazione o qualsiasi altro tipo di aiuto. Ferma e pur sempre disponibile. Personalmente credo che sia una persona con qualità eccezionali, come lo è chi riesce a mettersi sempre in discussione o chi è capace di confrontarsi con gli altri senza discrimanze o convenzioni."www.blufin.it

Raffaella Giffuni Responsabile Commerciale e Comunicazione Moda, Tennista, Blogger


Non ho avuto nessuna esitazione nell’acquistare il corso: è stato automatico perché sin da subito mi è sembrato un’opportunità da cogliere! Ho scoperto dei lati di me che non conoscevo, ho capito quali sono le mie passioni vere che fin ad ora avevo ASSOLUTAMENTE sottovalutato.Tra le tante cose, mi è piaciuto il Brainstorming di tutte le idee che mi venivano in mente, mi piacciono questi esercizi creativi!!! Indubbiamente avere i consigli di Vale e sentire una persona che ti da sempre la carica sono delle caratteristiche che ho apprezzato molto. Il rapporto umano che si è instaurato con Vale e con le ragazze nel gruppo è una bella sensazione. Il beneficio maggiore è stato quello di riorganizzare le idee e francamente raccomando questo corso perché a volte, quando si ha la testa confusa avere una guida che ti rimette in carreggiata è davvero importante. Personalmente, uscire dalla “zona di comfort” mi fa ha fatto capire molte cose. E poi Vale offre se stessa, nella sua professionalità, la sua umanità e sono valori unici : credo che poche persone siano così!

Andrea Batilla Direttore Istituto Europeo di Design Ied Moda Lab

"Lavorare con Valentina è un'esperienza davvero divertente; mi piace
l'atteggiamento mentale che ha nei confronti del lavoro, delle sfide e
della vita e la sua collaborazione professionale mi ha permesso in
alcuni frangenti di vedere le cose da altri punti di vista.
La sua abilità di comunicare, le sue competenze e le sue conoscenze di
esploratrice dell'animo umano, hanno saputo infondere agli studenti
dei corsi in cui è stata docente la voglia e l'entusiasmo di
apprendere e la curiosità di scoprire le loro risorse personali per
sviluppare le loro conoscenze e trovare la loro strada professionale!
Sono contento che abbiamo occasione di collaborare ancora con lei e
sono grato per l'energia e la disponibilità che mette in tutto quel
che fa, sempre sorridendo!"
www.ied.it