login
faq
shopping cart

Un giorno da VIP

Se sei pronta per provare un ‘esperienza di trasformazione INSIDEOUT, dedicare un’intera giornata a migliorarti dentro e fuori, durante quest’esperienza ad alto impatto, avrai risultati strabilianti! Otterrai una strategia chiara e azioni specifiche che potrai mettere in pratica sin da subito per realizzare progressi significativi nella tua vita personale e/o in quella professionale.

Non è importante sapere soltanto COSA vuoi ma anche creare una guida, un chiaro piano d’azione che ti indichi COME arrivarci. Sviscereremo COSA E come, e andremo a scardinare una volta per tutte gli ostacoli che ti stanno trattenendo dall’ottenre ciò che vuoi.
Il VIP Insideout Coaching è giusto per Te?


•    Sei aperta di mentalità e pronta per realizzare GRANDI cambiamenti, ORA?
•    Ti piace l’idea di dedicare un’intera giornata a Te, ai tuoi obiettivi, ai tuoi sogni, al tuo successo?
•    Hai deciso che la paura ti ha frenato già abbastanza?
•   Sei stanca di rimandare e vuoi entrare in azione ORA?


Ti aspetto nella meravigliosa Verona per un’incredibile esperienza di un giorno che ti metterà in grado di fare di più, essere di più ed avere di più nella tua vita e nella tua attività professionale.
Pronta per la tua esperienza da VIP?


Per iscriverti a " Un Giorno da VIP" devi prima effetture una sessione CREO IL MIO SUCCESSO INSIDE OUT

€ 670,00
acquista

testimonianze

Alessandra Olcese Regista, Produttrice e Proprietaria di Random Production

"Ho lavorato con Valentina Giuffrè per tanti anni e ho potuto usufruire di tutta la sua energia e intelligenza. E' stata per me fonte di preziosa collaborazione professionale e mi ha aiutato nelle fasi iniziali della mia attività e anche nello sviluppo della stessa. Ho sempre goduto della sua completa disponibilità e del suo costante spirito di iniziativa.
Grazie anche al suo lavoro abbiamo sviluppato negli anni un'attività fiorente che gode del rispetto e della stima di molte importanti aziende del fashion business. Valentina stessa ha intrecciato negli anni rapporti diretti con personaggi chiave delle varie aziende, stilisti, responsabili commerciali e titolari, che hanno sempre dimostrato nei suoi confronti stima e affetto.
Nel pensare a Valentina e soprattutto ai difficili ma emozionanti anni dei nostri inizi, penso sempre alla sua forza ed energia positiva, alla sua allegria ed equilibrio che mi hanno aiutato ad arrivare dove sono."

www.randomproduction.it

Giovanna Marani Assistente Sociale Carceraria U.E.P.E.

“Dire che ho conosciuto Valentina “per caso” è inutile perché nulla avviene “per caso”. Diciamo che ho saputo cogliere al volo una proposta, accettandola in meno di sette secondi. Che cosa ha significato per me conoscerla? Lei mi ha introdotto in una dimensione che sino a quel momento mi era sconosciuta; mi ha offerto strumenti per guardare la vita in modo nuovo e sono strumenti  che stanno diventando insostituibili compagni di viaggio.
Fare parte del gruppo di studio organizzato da Valentina è stata un’occasione per raggiungere quella consapevolezza che mi fa dire: “ Adesso non è più come prima” perché lei mi ha insegnato che sono io a determinare la qualità della mia vita. Valentina è una persona squisita, delicata, generosa, luminosa. E’ una guida davvero particolare che ti sa accompagnare per vedere e rendere migliore la tua vita. Io le sono molto riconoscente”

Patrizia Mulas

"Ho conosciuto Valentina per caso poiché in realtà cercavo una maestra di yoga. Poi la maestra di yoga stava in casa sua e quindi non potevo restare indifferente. Fu  così che ci trovammo. Non avendo mai incontrato una coach non capivo bene cosa avesse da offrire..ma il fatto che i primi incontri fossero gratis era allettante per iniziare la scoperta! Valentina è molto coraggiosa ed innovativa nel proporre dei nuovi modi di concepire la vita implementando la consapevolezza  della necessità di  avere uno scopo nella nostra esistenza che ci aiuti a crescere e migliorare. Tutto ciò che gli incontri da lei condotto hanno generato nei partecipanti può veramente realizzarsi in concreto poichè nasce  dal suo entusiasmo, dalla chiarezza di intenti e naturalmente dalla applicazione del metodo.   E' raro trovare qualcuno che sia in grado di offrire agli altri ciò che è, prima ancora di ciò che può dare ed è per questo motivo che mi ritengo molto fortunata ad avere incontrato una persona così luminosa sulla mia strada."