login
faq
shopping cart

Un giorno da VIP

Se sei pronta per provare un ‘esperienza di trasformazione INSIDEOUT, dedicare un’intera giornata a migliorarti dentro e fuori, durante quest’esperienza ad alto impatto, avrai risultati strabilianti! Otterrai una strategia chiara e azioni specifiche che potrai mettere in pratica sin da subito per realizzare progressi significativi nella tua vita personale e/o in quella professionale.

Non è importante sapere soltanto COSA vuoi ma anche creare una guida, un chiaro piano d’azione che ti indichi COME arrivarci. Sviscereremo COSA E come, e andremo a scardinare una volta per tutte gli ostacoli che ti stanno trattenendo dall’ottenre ciò che vuoi.
Il VIP Insideout Coaching è giusto per Te?


•    Sei aperta di mentalità e pronta per realizzare GRANDI cambiamenti, ORA?
•    Ti piace l’idea di dedicare un’intera giornata a Te, ai tuoi obiettivi, ai tuoi sogni, al tuo successo?
•    Hai deciso che la paura ti ha frenato già abbastanza?
•   Sei stanca di rimandare e vuoi entrare in azione ORA?


Ti aspetto nella meravigliosa Verona per un’incredibile esperienza di un giorno che ti metterà in grado di fare di più, essere di più ed avere di più nella tua vita e nella tua attività professionale.
Pronta per la tua esperienza da VIP?


Per iscriverti a " Un Giorno da VIP" devi prima effetture una sessione CREO IL MIO SUCCESSO INSIDE OUT

€ 670,00
acquista

testimonianze

Sofia Fontana

“Valentina Giuffrè è apparsa in un mio momento di  stasi motivazionale a livello lavorativo. E’ apparsa  con la sua carica emozionale e la  voglia di permettere a tutti di essere  protagonisti della propria vita.Stavo cercando qualcuno che mi spiegasse la PNL ma non trovavo indirizzi a Verona. Ed ecco che invece conosco la super master iper pluridecorata Valentina che con semplicità ti avvicina a questa tecnica per migliorare se stessi, gli altri e il mondo che ti circonda.Queste sue doti hanno convinto anche due mie colleghe con le quali ho poi approfondito il percorso formativo, recuperando insieme forza e positività anche sotto l'aspetto lavorativo. Inizialmente ho partecipato a delle lezioni dimostrative circa l'applicazione della tecnica PNL; le ore formative con Valentina volano perchè lei spiega con semplicità, facendo divertire ed appassionare quanto di noi possiamo e dobbiamo sviluppare per realizzarci, in tutti i sensi.Ho avuto anche la fortuna di poter partecipare al primo gruppo MasterMind organizzato da Valentina dove ho potuto discutere e confrontarmi, con altri partecipanti, circa gli  insegnamenti di alcuni grandi Maestri come Bob Proctor e Napoleon Hill.Il conoscerla è stata anche una occasione per parlare in famiglia e sia mio figlio che mia nipote, hanno desiderato frequentare un seminario con Valentina e gli è piaciuto moltissimo.Grazie ancora a Valentina Giuffrè per avere rafforzato ed arricchito la mia vita.”

Cinzia Vandelli Dirigente Ospedaliero

Ho letto l'ebook CREDERCI. UNA STRAORDINARIA STORIA DI SUCCESSO. IL TUO.  tutto in un fiato tra ieri e oggi e devo dire che è eccezionale. Sei riuscita a condensare quanto scritto dai maestri della PNL e della crescita professionale in un manuale ricco preziosi suggerimenti e di consigli utili per uscire dalla nostra "zona confort" e trasformare la nostra esistenza nella vita "che abbiamo sempre sognato"; da Cenerentola a Principessa. Hai anche spiegato come difenderci dalle nostre convinzioni limitanti e come superare con successo i sabotaggi ( a volte autosabotaggi). Leggere questo e-book mi ha riempito di entusiasmo, anche perché mi sono talmente calata nelle vicende di Veronica la protagonista, che mi sembrava di viverle in prima persona, il tutto sotto la cornice di una bella città come Verona che mi sembrava di rivedere mentre leggevo le varie fasi che hanno caratterizzato la trasformazione della protagonista. Una trasformazione che  diventa anche la nostra trasformazione se applichiamo il per-corso INSIDEOUT.

Con queste righe volevo semplicemente congratularmi con te, in quanto quanto hai scritto aiuterà tante persone (me compresa ) a raggiungere i propri obiettivi e uscire dalla modalità sopravvivenza e arrivare alla modalità "vivere la propria vita nel migliore dei modi", dal subire all'agire e costruirci un futuro migliore in tutti gli ambiti della nostra vita grazie alla consapevolezza raggiunta attraverso la crescita personale e professionale. 

Giovanna Marani

“Dire che ho conosciuto Valentina “per caso” è inutile perché nulla avviene “per caso”. Diciamo che ho saputo cogliere al volo una proposta, accettandola in meno di sette secondi. Che cosa ha significato per me conoscerla? Lei mi ha introdotto in una dimensione che sino a quel momento mi era sconosciuta; mi ha offerto strumenti per guardare la vita in modo nuovo e sono strumenti  che stanno diventando insostituibili compagni di viaggio.
Fare parte del gruppo di studio organizzato da Valentina è stata un’occasione per raggiungere quella consapevolezza che mi fa dire: “ Adesso non è più come prima” perché lei mi ha insegnato che sono io a determinare la qualità della mia vita. Valentina è una persona squisita, delicata, generosa, luminosa. E’ una guida davvero particolare che ti sa accompagnare per vedere e rendere migliore la tua vita. Io le sono molto riconoscente”