login
faq
shopping cart

Un giorno da VIP

Se sei pronta per provare un ‘esperienza di trasformazione INSIDEOUT, dedicare un’intera giornata a migliorarti dentro e fuori, durante quest’esperienza ad alto impatto, avrai risultati strabilianti! Otterrai una strategia chiara e azioni specifiche che potrai mettere in pratica sin da subito per realizzare progressi significativi nella tua vita personale e/o in quella professionale.

Non è importante sapere soltanto COSA vuoi ma anche creare una guida, un chiaro piano d’azione che ti indichi COME arrivarci. Sviscereremo COSA E come, e andremo a scardinare una volta per tutte gli ostacoli che ti stanno trattenendo dall’ottenre ciò che vuoi.
Il VIP Insideout Coaching è giusto per Te?


•    Sei aperta di mentalità e pronta per realizzare GRANDI cambiamenti, ORA?
•    Ti piace l’idea di dedicare un’intera giornata a Te, ai tuoi obiettivi, ai tuoi sogni, al tuo successo?
•    Hai deciso che la paura ti ha frenato già abbastanza?
•   Sei stanca di rimandare e vuoi entrare in azione ORA?


Ti aspetto nella meravigliosa Verona per un’incredibile esperienza di un giorno che ti metterà in grado di fare di più, essere di più ed avere di più nella tua vita e nella tua attività professionale.
Pronta per la tua esperienza da VIP?


Per iscriverti a " Un Giorno da VIP" devi prima effetture una sessione CREO IL MIO SUCCESSO INSIDE OUT

€ 670,00
acquista

testimonianze

Laura Scevaroli Titolare di Ramius - Web developing

Sai Vale, oggi ti pensavo.
Pensavo al corso che ho frequentato con te, sul momento non ho capito appieno il valore di ciò che ho appreso. Eppure... insieme a te avevo focalizzato tre obiettivi a lungo termine:
- stabilità economica (essere indipendente dal marito)
- perdere peso
- avere un secondo figlio
Be’ ragazza, li ho centrati tutti e tre, e il secondo non l'ho finito (ho perso "solo" 13 kg) solo perchè e' subentrato il terzo obiettivo. Un caso? Non credo.
Credo nella potenza di ciò che mi hai insegnato.

Tutto questo per dirti,
grazie.

Cinzia Vandelli Dirigente Ospedaliero

Ho letto l'ebook CREDERCI. UNA STRAORDINARIA STORIA DI SUCCESSO. IL TUO.  tutto in un fiato tra ieri e oggi e devo dire che è eccezionale. Sei riuscita a condensare quanto scritto dai maestri della PNL e della crescita professionale in un manuale ricco preziosi suggerimenti e di consigli utili per uscire dalla nostra "zona confort" e trasformare la nostra esistenza nella vita "che abbiamo sempre sognato"; da Cenerentola a Principessa. Hai anche spiegato come difenderci dalle nostre convinzioni limitanti e come superare con successo i sabotaggi ( a volte autosabotaggi). Leggere questo e-book mi ha riempito di entusiasmo, anche perché mi sono talmente calata nelle vicende di Veronica la protagonista, che mi sembrava di viverle in prima persona, il tutto sotto la cornice di una bella città come Verona che mi sembrava di rivedere mentre leggevo le varie fasi che hanno caratterizzato la trasformazione della protagonista. Una trasformazione che  diventa anche la nostra trasformazione se applichiamo il per-corso INSIDEOUT.

Con queste righe volevo semplicemente congratularmi con te, in quanto quanto hai scritto aiuterà tante persone (me compresa ) a raggiungere i propri obiettivi e uscire dalla modalità sopravvivenza e arrivare alla modalità "vivere la propria vita nel migliore dei modi", dal subire all'agire e costruirci un futuro migliore in tutti gli ambiti della nostra vita grazie alla consapevolezza raggiunta attraverso la crescita personale e professionale. 

Alessandra Donghi Top Model & Celebrieties Agent and Booker @ WhyNot Model Management

"Che Valentina è una persona speciale si sa, ma quello che non si sa, almeno ufficialmente, è che in tutti gli anni in cui abbiamo lavorato insieme ho imparato a conoscere una Valentina sempre più entusiasta di quello che faceva, sempre più contenta di fare un lavoro speciale con persone un po' matte come me, e che sempre trovava lo spunto per farsi una bella risata quando la situazione diventava troppo tesa. Ho imparato tante cose da lei e di questo la ringrazio"

www.whynotmodels.com