login
faq
shopping cart

Un giorno da VIP

Se sei pronta per provare un ‘esperienza di trasformazione INSIDEOUT, dedicare un’intera giornata a migliorarti dentro e fuori, durante quest’esperienza ad alto impatto, avrai risultati strabilianti! Otterrai una strategia chiara e azioni specifiche che potrai mettere in pratica sin da subito per realizzare progressi significativi nella tua vita personale e/o in quella professionale.

Non è importante sapere soltanto COSA vuoi ma anche creare una guida, un chiaro piano d’azione che ti indichi COME arrivarci. Sviscereremo COSA E come, e andremo a scardinare una volta per tutte gli ostacoli che ti stanno trattenendo dall’ottenre ciò che vuoi.
Il VIP Insideout Coaching è giusto per Te?


•    Sei aperta di mentalità e pronta per realizzare GRANDI cambiamenti, ORA?
•    Ti piace l’idea di dedicare un’intera giornata a Te, ai tuoi obiettivi, ai tuoi sogni, al tuo successo?
•    Hai deciso che la paura ti ha frenato già abbastanza?
•   Sei stanca di rimandare e vuoi entrare in azione ORA?


Ti aspetto nella meravigliosa Verona per un’incredibile esperienza di un giorno che ti metterà in grado di fare di più, essere di più ed avere di più nella tua vita e nella tua attività professionale.
Pronta per la tua esperienza da VIP?


Per iscriverti a " Un Giorno da VIP" devi prima effetture una sessione CREO IL MIO SUCCESSO INSIDE OUT

€ 670,00
acquista

testimonianze

Cristina Scarselli Co-founder Sheer Flower

Ciao Vale,
come stai?Sai ti penso spesso e se ripenso al diagramma che avevamo disegnato mi sembrano passati secoli. Ho trovato il lavoro della mia vita, mi occupo dello sviluppo creativo per l'allestimento floreali di matrimoni ed eventi ed ora sto iniziando anche ad occuparmi della parte buyer del negozio di aredamento/oggettistica sempre di proprietà della società per cui lavoro. Anche per quanto riguarda le relazioni sono pienamente soddisfatta, ho conosciuto tante persone carine con cui ho stretto bei rapporti. Volevo ringraziarti per avermi aperto un mondo e cambiato la vita. Grazie di cuore!!!

http://www.sheerflowers.com

Cinzia Vandelli Dirigente Ospedaliero

Ho letto l'ebook CREDERCI. UNA STRAORDINARIA STORIA DI SUCCESSO. IL TUO.  tutto in un fiato tra ieri e oggi e devo dire che è eccezionale. Sei riuscita a condensare quanto scritto dai maestri della PNL e della crescita professionale in un manuale ricco preziosi suggerimenti e di consigli utili per uscire dalla nostra "zona confort" e trasformare la nostra esistenza nella vita "che abbiamo sempre sognato"; da Cenerentola a Principessa. Hai anche spiegato come difenderci dalle nostre convinzioni limitanti e come superare con successo i sabotaggi ( a volte autosabotaggi). Leggere questo e-book mi ha riempito di entusiasmo, anche perché mi sono talmente calata nelle vicende di Veronica la protagonista, che mi sembrava di viverle in prima persona, il tutto sotto la cornice di una bella città come Verona che mi sembrava di rivedere mentre leggevo le varie fasi che hanno caratterizzato la trasformazione della protagonista. Una trasformazione che  diventa anche la nostra trasformazione se applichiamo il per-corso INSIDEOUT.

Con queste righe volevo semplicemente congratularmi con te, in quanto quanto hai scritto aiuterà tante persone (me compresa ) a raggiungere i propri obiettivi e uscire dalla modalità sopravvivenza e arrivare alla modalità "vivere la propria vita nel migliore dei modi", dal subire all'agire e costruirci un futuro migliore in tutti gli ambiti della nostra vita grazie alla consapevolezza raggiunta attraverso la crescita personale e professionale. 

Sandra Cattini Responsabile Commerciale IT

Dopo avere lavorato con Vale ho notato molta più chiarezza interiore rispetto a quelli che sono stati fino ad ora “pensieri fluttuanti”,”desideri irraggiungibili”. Il fatto di scrivere seguendo gli esercizi  di Coaching che lei mi ha assegnato, mi ha aiutato a focalizzare e fermare questi pensieri e a valutarne la più o meno fattibilità. Una delle caratteristiche che ho amato di più è l’energia che Vale trasmette nello spronare le persone a crederci e a non mollare, oltre che i passi – logici – del percorso che mi ha fatto intraprendere. Pur partendo dai miei sogni mi ha indotto ad incastrarmi dentro la vita vera e reale. Il beneficio maggiore ed immediato che ho ottenuto è la fiducia che posso farcela, basta solo fare il primo passo e gli altri verranno da sé e la consapevolezza di quello che potrebbe essere fattibile e quello che invece non potrà che rimanere solo un sogno. Raccomando assolutamente questo corso perché è un’iniezione di fiducia con elementi concreti su cui ragionare e lavorare. E comunque: l’energia, la simpatia e anche l’empatia che si percepisce dalle parole di Vale.

Impagabile !